Tempistiche e costi per l’Italia

TEMPI DI REALIZZAZIONE ED EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini contenenti articoli già realizzati e pronti per la spedizione verranno spediti entro i due giorni lavorativi successivi alla ricezione dell’ordine.

Per gli ordini contenenti articoli personalizzati o con caratteristiche particolari concordate in precedenza le tempistiche di realizzazione possono variare dai 2 ai 5 giorni lavorativi.

Le consegne vengono effettuata tramite corriere GLS.

Il costo della spedizione va da 7,50 a 10€ a seconda dell’ingombro degli articoli selezionati. 

I costi di spedizione vengono sempre specificati durante il riepilogo dell’ordine.

Tracking dell’ordine

il numero della spedizione viene automaticamente inviato via mail o/e sms una volta che il pacco è partito dalla nostra sede.

Se non ricevete nessuna mail vi invitiamo a controllare nella casella Spam.

Se necessitate di aiuto Zampette Handmade è reperibile al numero +39 378 083 7994 anche via WhatsApp o Telegram dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Resi e Rimborsi

E’ possibile avviare un reso entro 14 giorni dalla ricezione del proprio ordine. Le spese di spedizione del reso sono totalmente a carico del cliente.

Il prodotto non potrà essere utilizzato altrimenti non sarà possibile procedere con il reso. Una volta che il reso spedito sarà arrivato nella nostra sede e verrà accertata l’integrità dello stesso procederemo al rimborso entro 48h.

Affinchè la consegna avvenga con successo

  • Scrivere nell’ordine il numero civico esatto.
  • Il nominativo che viene indicato in fase di checkout deve corrispondere a quello riportato sul citofono.
  • Il cap deve essere della zona e non il generico della città.
  • All’ indirizzo indicato deve essere sempre disponibile qualcuno dalle ore 9 alle 18 per poter ritirare il pacco.
  • Inserire nelle note eventuali specifiche utili al corriere per identificare meglio il vostro indirizzo.

Riserva di controllo

RISERVA DI CONTROLLO:

Al momento della consegna, si chiede gentilmente di controllare:

  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche dei prodotti consegnati.

Eventuali contestazioni circa l’integrità dei prodotti, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti dovranno essere segnalati entro 3 giorni.

Tentativi di Consegna

Qualora il corriere GLS non dovesse trovare nessuno in casa seguirà un secondo tentativo di consegna nella giornata lavorativa successiva. 

Metodi di Pagamento

Carte di Credito: VISA, Mastercard, Paypal, Stripe, Amazon Pay, Apple Pay.